Testata per la stampa

Contenuto della pagina

Ciicai Soc. Coop.

Consorzio Installatori Idro Termo Sanitari e Condizionamento

 
 
http://www.ciicai.com/.
 


Cliente:

Ciicai Soc. Coop.

Consorzio Installatori Idro Termo Sanitari e Condizionamento
 
CMS: FlexCMP
 
Integrazione con sistema gestionale: Dedanext






 
 

Ciicai Soc. Coop. Consorzio Installatori Idro Termo Sanitari e Condizionamento commercializza tutti i materiali per termoidraulici presenti sul mercato, dai tradizionali ai tecnologicamente più avanzati. 
 
Oggi, quarant’anni dopo, il consorzio Ciicai è la più grossa realtà bolognese, e una delle più forti a livello nazionale, nella vendita all’ingrosso e al dettaglio dei materiali termo-idraulici e dell’arredo bagno.
 
Il nuovo sito web www.ciicai.com realizzato da Idea Futura con FlexCMP Framework  è un progetto di integrazione con i sistemi ERP in uso presso il Cliente, sviluppato nel dettaglio insieme a Dedanext.

Grazie alle funzionalità di community ad accesso riservato e le funzionalità di framework di FlexCMP che consentono l'integrazione con gli ERP, Ciicai ha potuto mettere a disposizione di clienti, fornitori e agenti tutta una serie di servizi fruibili direttamente dal portale, differenziati a seconda delle credenziali di accesso dell'utente. 



Tutte le funzionalità applicative di integrazione con gli ERP sono perfettamente fruibili sia dal web che da tablet.
 
La fruibilità da tablet consente ad esempio agli agenti di avere i propri strumenti di supporto alla vendita sempre disponibili per la gestione ordini, con integrazione in tempo reale con il gestionale, eliminando tempi di attesa e rischi dovuti ad un normale e successivo data-entry delle richieste d'ordine dei clienti.

Alcuni dei servizi a disposizione dei Clienti fruibili dal portale www.ciicai.com :

  • consultazione listini (che possono anche mostrare prezzi specifici a seconda del Cliente),
  • consultazione disponibilità in tempo reale dei prodotti presso i diversi magazzini,
  • possibilità di contattare il proprio agente di riferimento (via mail e sms),
  • consultazione di ordini, bolle e fatture.